Stefano Edda Rampoldi sta concludendo le registrazioni del suo primo album solista alle Officine Meccaniche e al Noise Factory di Milano con la produzione artistica di Taketo Gohara. L’etichetta è Niegazowana.
I suoi compagni d’avventura sono Walter Somà e Andrea Rabuffetti.
Walter, autore di molti dei brani che saranno presenti sull’album, è anima integrante insieme a Edda dell’intero progetto.
Invece Andrea sta suonando tutto il suonabile: chitarre, mandolino, mandola, laud, harmonium, marimba, una tastierina casio da 12 mila lire e altri giocattoli di dubbia provenienza.
Sono passati a dare il loro prezioso contributo alcuni ospiti illustri: Alberto Fabris (contrabbasso), Mauro Pagani (violino), Alessandro “Asso” Stefana (banjo, ukelin, chitarre e vox supercontinental), Pacho (percussioni), Achille Succi (sax e clarino basso), Mauro Ottolini (trombone), Josè Fiorilli (hammond) e Cesare Picco (piano).
I brani che molti di voi hanno visto e scaricato da youtube sono stati momentaneamente rimossi, in attesa di nuove esecuzioni e di qualche assaggio di quanto sta avvenendo in studio.
Aspettate fiduciosi…