RICKY RUSSO INTERVISTA A RAI INTERNATIONAL E NY MUSIC TOUR

NY MUSIC TOUR

 

Una visita guidata e in italiano nei luoghi del rock, punk, hip hop, soul, r&b, folk e jazz della Big Apple. Un tour a piedi e personalizzato a seconda dei vostri interessi e delle vostre passioni musicali.

L’In Orbita New York Music Tour include sia i posti simbolo di un passato glorioso, sia i migliori locali da concerto attualmente attivi. E poi non mancano i consigli su negozi di dischi, di strumenti musicali, di vestiti, i bar rock’n’roll e jazz, i ristoranti gestiti da popstar.

La lista dei luoghi potenziali da inserire in un tour di un paio di ore è vastissima: il CBGB, l’Apollo Theater, 5Pointz, Led Zeppelin Physical Graffiti Building, la location del videoclip “Non Tradire Mai” di Neffa Deda & Al Castellana, l’Hotel Chelsea, il Fillmore East, l’Electric Lady Studio di Jimi Hendrix, l’appartamento dove visse Iggy Pop e quello dove abitò Madonna appena arrivata in città. I posti legati alla storia di Bob Dylan, John Lennon, i Beatles, i Ramones, i Velvet Underground e i Clash a New York.

Per ulteriori informazioni sul tour, scrivete a: rickyrusso.inorbita@alice.it

 

[youtube width=”1000″ height=”350″]https://www.youtube.com/watch?v=HD9T5vBrHjk[/youtube]

Articoli consigliati